Benvenuto su WolfOtakar.Com

Benvenuto su WolfOtakar.Com

Entra nella chat del nostro portale!Per chiarimenti e spiegazioni!

Occhio alla nuova bufala sul SUPERVIRUS made CNN  
Securitywireless
01/18/2005

 
Uno strano messaggio allarmante sta circolando per le nostre caselle di posta, uno pseudo virus che secondo questa mail sarebbe il più temibile virus mai creato.

Secondo questo messaggio ad annunciare questo "killer" sarebbe stata la CNN, che avrebbe affermato cito testualmente il testo del mail "Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero dell'Hard disk, dove sono controllate le informazioni vitali delle sue funzioni. "

Ecco il testo integrale della mail : " Oggetto: CNN ANNUNCIA IL PEGGIOR VIRUS DELLA STORIA Un nuovo virus che è stato scoperto recentemente è stato classificato dalla microsoft come il virus più distruttivo mai esistito. Questo virus è stato scoperto domenica pomeriggio da McAfee, e non ne esiste alcun tipo di protezione. Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero dell'Hard disk, dove sono controllate le informazioni vitali delle sue funzioni. Questo virus funziona nel seguente modo: Si auto-invia verso tutti gli indirizzi di posta appartenenti alla vostra rubrica con il titolo "A Card for You". All'apertura di questo messagio il computer si blocca e obbliga l'utilizzatore allo spegnimento e alla riaccensione attraverso lo shut down manuale con combinazione CTRL+ALT+CANC. Quando il computer si riaccende, il virus distrugge il Settore Zero, distruggendo permanentemente l'Hard Disk!! Quindi non aprite mai email aventi come oggetto "A Virtual Card for You". Ogni volta, che ricevete questo messaggio CANCELLATELO IMMEDIATAMENTE ANCHE Se CONOSCETE LA PERSONA CHE VE L'HA MANDATO!!!!!!!!! Inviate la presente a chiunque conosciate perchè la salvezza del loro computer determinerà automaticamente anche la salvezza di quello vostro!!"

Già da una lettura superficiale si capirebbe che questa mail è una BUFALA!

Di conseguenza evitate di far circolare inutilmente questa mail, e nel caso vi sia capitato di aprire un mail con oggetto "A Virtual Card for You" state tranquilli non è successo neinte... richiamate il tecnico a cui avete telefonato e disdite l'appuntamento :D

Alla prossima

D'Amato Luigi Admin Security Wireless http://www.securitywireless.info

 

 

   

Home Page